Liverpool-Roma, Dzeko: “Possiamo raggiungere la finale. Salah? Loro giocano come collettivo…”

Liverpool-Roma, Dzeko: “Possiamo raggiungere la finale. Salah? Loro giocano come collettivo…”

Le parole dell’attaccante della Roma alla vigilia della gara d’andata della semifinale di Champions League contro il Liverpool

Domani sera ad Anfield sarà Liverpool – Roma: la compagine di Eusebio Di Francesco sfiderà i padroni di casa nella gara d’andata della semifinale di Champions League.

Roma, Di Francesco: “Contento per il gol di Schick. Liverpool? Ho tutto chiaro in mente, ma…”

L’attaccante giallorosso Edin Dzeko, che veste da tre stagioni la maglia della Roma ed ha collezionato con essa 51 reti in 100 presenze, si è espresso, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della UEFA, a proposito del valore che il match contro i Reds possiede.
Contro il Liverpool saranno le partite più importanti della stagione. In 180′ possiamo raggiungere la finale che tutti sogniamo, ma non sarà facile: il Liverpool è una squadra forte e con un allenatore che ama il calcio d’attacco, proprio come noi. Non ho visto la partita contro il City, ho visto solo il risultato e quello che hanno fatto: sono stati capaci di segnare cinque gol.

Champions League, Salah: “Possiamo vincere la Champions, la Roma non voleva prendere il Liverpool”

Ad accogliere la Roma tra le mura dell’Anfield ci sarà l’attaccante egiziano Mohamed Salah, che ha vestito la maglia giallorossa per due stagioni collezionando 29 reti in 65 presenze prima di essere ceduto a titolo definitivo durante lo scorso mercato estivo proprio al Liverpool, a fronte di un corrispettivo fissato a 42 milioni di euro, con aggiunta una variabile fino ad un massimo di 8 milioni di euro di bonus.
Salah? Ha giocato con noi per due anni e ci spiace che se ne sia andato, ma è il calcio. Un attaccante che segna 30 gol in Premier League può sicuramente darci problemi. Il Liverpool gioca bene come collettivo, quindi non dobbiamo pensare a un solo giocatore ma a tutta la squadra. Alla fine non ci penso. Conto il Barca abbiamo vissuto una serata speciale, nella quale tutto ha funzionato.

Roma, Monchi: “Salah? Mi preoccupa tutto il Liverpool, ma vincere contro il Barcellona…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy