Liverpool-Roma, De Rossi: “Salah? È diventato un giocatore decisivo. Rimonta? Nulla è impossibile”

Liverpool-Roma, De Rossi: “Salah? È diventato un giocatore decisivo. Rimonta? Nulla è impossibile”

Le parole del capitano giallorosso, scuro in volto dopo la batosta subita dai suoi nella semifinale d’andata di Champions League

Daniele De Rossi amareggiato dopo la sconfitta di Anfield.

Il capitano giallorosso, ai microfoni di Mediaset Premium, ha analizzato la gara persa dai suoi per 5-2 sul campo del Liverpool proiettandosi alla gara di ritorno.

“Salah? Lo conosciamo e sappiamo che è un grande giocatore, a parte stasera sono felice che stia facendo così bene e ammetto che è migliorato tantissimo e diventato ancor più decisivo. Ci possiamo aggrappare  a qualcosa come è successo ai quarti di finale, abbiamo il dovere di crederci per noi stessi e per la gente che ama questa squadra. Contro i blaugrana è stata una partita sfortunata, oggi credo che nonostante il giusto approccio siamo stati surclassati dal loro gioco in velocità. I gol da recuperare sono tre come contro il Barcellona, non sarà facile ma non è neanche impossibile. Tifosi? Sono sicuro che ci crederanno, noi faremo tutto il possibile affinchè possano rivivere una serata che già hanno vissuto qualche settimana fa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol