Liverpool-Roma, De Rossi: “Salah? È diventato un giocatore decisivo. Rimonta? Nulla è impossibile”

Liverpool-Roma, De Rossi: “Salah? È diventato un giocatore decisivo. Rimonta? Nulla è impossibile”

Le parole del capitano giallorosso, scuro in volto dopo la batosta subita dai suoi nella semifinale d’andata di Champions League

di Mediagol77, @Mediagol

Daniele De Rossi amareggiato dopo la sconfitta di Anfield.

Il capitano giallorosso, ai microfoni di Mediaset Premium, ha analizzato la gara persa dai suoi per 5-2 sul campo del Liverpool proiettandosi alla gara di ritorno.

“Salah? Lo conosciamo e sappiamo che è un grande giocatore, a parte stasera sono felice che stia facendo così bene e ammetto che è migliorato tantissimo e diventato ancor più decisivo. Ci possiamo aggrappare  a qualcosa come è successo ai quarti di finale, abbiamo il dovere di crederci per noi stessi e per la gente che ama questa squadra. Contro i blaugrana è stata una partita sfortunata, oggi credo che nonostante il giusto approccio siamo stati surclassati dal loro gioco in velocità. I gol da recuperare sono tre come contro il Barcellona, non sarà facile ma non è neanche impossibile. Tifosi? Sono sicuro che ci crederanno, noi faremo tutto il possibile affinchè possano rivivere una serata che già hanno vissuto qualche settimana fa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy