Juventus-Napoli, Zoff : “Cacciare Allegri? Dico la mia. Buffon, c’è un limite a tutto…”

Juventus-Napoli, Zoff : “Cacciare Allegri? Dico la mia. Buffon, c’è un limite a tutto…”

Le parole di Dino Zoff in merito al big match vinto dal Napoli sul campo della Juventus ed al futuro del tecnico bianconero…

di Mediagol34

Dino Zoff è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 nel corso della trasmissione Rai Radio Anch’io addentrandosi sul duello scudetto. L’ex portiere della Nazionale italiana ha analizzato la partita di ieri sera che ha visto il Napoli trionfare all’Allianz Stadium grazie al gol di Koulibaly sul finale. Gara speciale per Zoff, che ha avuto la fortuna di giocare in carriera sia con Napoli che Juve: “L’euforia a Napoli ti dà forza, io credo che la squadra e l’ambiente siano consapevoli dell’eccessivo entusiasmo. Penso semplicemente che il Napoli sia stato tanto determinato e grintoso da aver avuto la meglio della Juventus”.

SU BUFFON“Non ho mai fatto gesti particolari come Buffon contro il Real Madrid, lui l’ha ritenuto giusto e va bene così. Ieri si è complimentato con i napoletani, va bene, è una cosa bella ma c’è un limite a tutto”. 

Per la vittoria finale non individua una vera favorita: Non so chi vincerà lo Scudetto. Bisognerà vedere come giocheranno e cosa faranno nella prossima giornata. Gli strascichi della partita di ieri sera saranno importanti”.

ALLEGRI E HIGUAINAllegri via dalla Juve? E’ una esagerazione. Ha fatto tanto bene alla Juventus da quando è arrivato, non credo sia giusto imputare le colpe a lui. Higuain? Credo che non basti solo il cambiamento di un giocatore, tutti devono ritrovare la fiducia e vincere queste ultime partite”.

 Infine lo storico portiere italiano fa delle considerazioni sulla Champions League, in particolare sugli scontri tra Liverpool e Roma, con il vincitore che si aggiudicherà la finale di Kiev“La Roma è in salute e credo abbia possibilità di fare bene. Favorita? Sì, leggermente sì credo che la Roma sia un po’ più avanti rispetto alla squadra di Klopp”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy