Juventus-Manchester Utd, Andy Cole: “I bianconeri sono fortissimi, nessuno si aspettava la vittoria dei Red Devils…”

Juventus-Manchester Utd, Andy Cole: “I bianconeri sono fortissimi, nessuno si aspettava la vittoria dei Red Devils…”

Le dichiarazione dell’ex attaccante dei Red Devils, Andy Cole, in vista del derby contro i Citizens

Fa ancora discutere l’amara sconfitta maturata dalla Juventus contro il Manchester United.

Dopo essere passati in vantaggio grazie alla rete di Cristiano Ronaldo, i bianconeri, falliscono più volte il colpo del ko e si fanno rimontare dai Red Devils negli ultimi cinque minuti del match andato in scena all’Allianz Stadium. Un risultato importante per gli uomini di Josè Mourinho che, grazie al successo ottenuto sul campo della Vecchia Signora, si porta a due lunghezze dalla vetta. 

A commentare l’importante risultato maturato dallo United nella sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, c’avrebbe pensato l’ex attaccante Andy Cole, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport”.

“E’ un risultato enorme perché non sono sicuro di quante persone si aspettavano che il Manchester United andasse a Torino e ottenesse una vittoria – ha ammesso l’ex calciatore – Per me, ho pensato che se fossero andati via con un pareggio, sarebbe stato un risultato davvero positivo perché la Juventus è stata così forte in casa ma la vittoria, è un risultato importante, specialmente in vista del derby nel fine settimana. Tutti saranno entusiasti di questo risultato: è un grande, importante slancio e Josè Mourinho sarà contento come tutti i tifosi. Ora con altre due gare il Manchester United dovrebbe qualificarsi ma nel calcio tutto è possibile.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy