serie a

Juventus-Manchester United, Pogba: “Ritorno in bianconero? Si vedrà. Mi sono emozionato quando…”

Juventus-Manchester United, Pogba: “Ritorno in bianconero? Si vedrà. Mi sono emozionato quando…”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista francese dei Red Devils, Paul Pogba, nel post partita di Juventus-Manchester United (1-2)

Mediagol97

Ritorno alla Juve? Non si sa

Sorride e risponde così alla domanda su un possibile ritorno in maglia bianconera Paul Pogba, il quale, intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria in rimonta per 1-2 ottenuta dal suo Manchester United a Torino contro la Juventus (incontro valido per la quarta giornata del Girone H di Champions League), ha poi parlato anche della partita in questione. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista francese dei Red Devils.

"Rivincita? Tornare qui era già bellissimo, mi ha fatto uno strano effetto andare nello spogliatoio ospite. Ero abituato ad entrare in quello della Juve. I tifosi? Mi sono emozionato, mi mancavano loro e il calcio italiano. E' stato bellissimo tornare su questo campo, dove ho iniziato e dove ho vinto grandi trofei".

"Come possiamo sintetizzare la rimonta dello United? In 90' può accadere di tutto, sono i dettagli a fare la differenza. Nel finale abbiamo segnato su palla inattiva, la Juve ha fatto bene e sbagliato tanto. A noi è andata bene così".

"Cosa mi hanno detto i vecchi compagni? E' stato bello tornare qui e vedermi giocare, ci siamo fatti gli auguri per il futuro".

"Se tornerò alla Juventus? Si vedrà, per il momento sono al Manchester United. Se ne parla tanto, sono contento di giocare per lo United".

tutte le notizie di