notizie

Juventus-Manchester United, Bonucci: “I complimenti di Mourinho fanno piacere. Pallone d’Oro? Lo merita CR7 perché…”

Juventus-Manchester United, Bonucci: “I complimenti di Mourinho fanno piacere. Pallone d’Oro? Lo merita CR7 perché…”

Le dichiarazioni rilasciate dal centrale bianconero in conferenza stampa

Mediagol11

Leonardo Bonucci è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League che vedrà opposte Juventus e Manchester United.

Sui complimenti ricevuti da Mourinho all'andata, ha detto: "Fanno piacere perché vengono da un grande allenatore. La difesa però non la fanno solo i difensori, il merito è di tutti. Dobbiamo difendere e attaccare da squadra". Domenica il difensore bianconero tornerà a San Siro per affrontare il Milan, in quello che è stato il suo stadio durante la scorsa stagione: "Inizia una settimana importante per me, ma anche per la Juventus. Al Milan penserò solamente dopo la sfida di domani sera. Ora sono concentrato sul Manchester United".

Riguardo la possibilità che Varane possa vincere il Pallone d'Oro, Bonucci ha ammesso: "Sarebbe bello veder premiato un difensore ma Cristiano Ronaldo se lo merita per quanto fatto nella scorsa stagione". Si sofferma anche sul ritorno di Pogba a Torino: "Sono rimasto in ottimi rapporti con Paul, perché oltre il calciatore c'è anche il lato umano. Spero che domani faccia una grande partita, ma al tempo stesso che la Juventus vinca. Mi ha detto che tornare gli ha dato forti emozioni". Infine alla domanda, se la Juve è la favorita per la Champions, ha risposto: "Non ci nascondiamo".

tutte le notizie di