Inter-Barcellona, Malcom: “Il mio gol ai nerazzurri? Spero mi dia più spazio. Ecco cosa mi ha detto Valverde…”

Inter-Barcellona, Malcom: “Il mio gol ai nerazzurri? Spero mi dia più spazio. Ecco cosa mi ha detto Valverde…”

Le parole dell’attaccante del Barcellona, Malcolm, relative alla sua prima rete con la maglia blaugrana

L’Inter di Luciano Spalletti rimonta la formazione di Ernesto Valverde e strappa un punto d’oro in ottica qualificazione.

I nerazzurri, grazie ad un gol di Icardi messo a segno all’87’, evitano la sconfitta e agguantano un insperato pareggio contro la corazzata spagnola. Una prova di carattere, quella del bomber argentino, che avrebbe risollevato le sorti della sua squadra rispondendo alla rete di Malcom nel finale. Proprio l’esterno brasiliano, al termine della gara andata in scena a San Siro, si è soffermato a parlare del suo primo gol con la maglia blaugrana sulle frequenze di “Catalunya Radio”.

“Non ho pianto, ma ero molto emozionato – ha ammesso l’ex Bordeaux –  Non so se il gol mi farà avere più minuti a disposizione, lo deve decidere il mister se devo avere più spazio. Valverde mi dice che devo migliorare difensivamente. Ha la sua opinione e devo aspettare con pazienza. Credo che lottando farò molto bene nel Barcellona. Il gol a San Siro è stato indimenticabile. Qui tutti mi aiutano molto, mi dicono di avere pazienza, mi danno conforto. Sono molto tranquillo per i compagni che ho, non ho bisogno di nulla. Mi hanno accolto molto bene e mi aiutano ogni giorno, dandomi supporto, dicendomi che questo è solo l’inizio e che devo lavorare perché questo è il Barcellona e io ho molta qualità. Il gruppo è unito e questo è fondamentale, la felicità di uno è quella di tutti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy