notizie

Inter-Barcellona, la stoccata di Vidal: il cileno ricorda ai nerazzurri i trofei vinti con la Juventus…

Inter-Barcellona, la stoccata di Vidal: il cileno ricorda ai nerazzurri i trofei vinti con la Juventus…

Il centrocampista del Barcellona, Arturo Vidal, è già in clima partita: l'ex bianconero, pronto ad infiammare San Siro, lancia una frecciatina all'Inter

Mediagol40

Arturo Vidal è pronto al big match di Champions League.

Stasera, infatti, a San Siro andrà in scena Inter-Barcellona: gara fondamentale ai fini della qualificazione agli ottavi di finale della prestigiosa competizione europea e per la classifica del Gruppo B, attualmente guidata dai catalani con 9 punti.

La squadra di Ernesto Valverde, è arrivata a Milano nella giornata di ieri al gran completo, nella lista dei convocati, infatti, è presente anche Lionel Messi, che con grandissima probabilità non scenderà in campo. La 'Pulce' dovrebbe accomodarsi in panchina oppure ancora sedere sugli spalti dello stadio "Giuseppe Meazza".

Particolarmente carico per questa sfida, il centrocampista cileno ex Juventus, che qualche ora dopo aver messo piede in terra milanese, ha voluto mandare un chiaro messaggio ai nerazzurri, ricordando i trofei vinti in Italia quando indossava la maglia bianconera.

Vidal, infatti, ha pubblicato sul proprio account Instagram alcune foto che lo ritraggono mentre scende dall'areo, ma ciò che ha subito colpito i supporters del giocatore blaugrana è stata la didascalia scelta dallo stesso: ovvero quattro bandiere italiane e due corone, come i quattro scudetti e le due Supercoppe vinte dal guerriero cileno con la Vecchia Signora.

Di seguito, il post in questione.

tutte le notizie di