Il tweet di Pistocchi: “Juve, attenzione a non sottovalutare il Tottenham. Ha vinto il girone con…”

Il tweet di Pistocchi: “Juve, attenzione a non sottovalutare il Tottenham. Ha vinto il girone con…”

L’opinionista tramite il suo account ‘Twitter’ si è espresso sui prossimi avversari dei bianconeri in Champions League

di Mediagol8, @Mediagol

La Juventus, nel sorteggio che ha stabilito gli ottavi di finale di Champions League, ha pescato gli inglesi del Tottenham.

Per la gran parte degli addetti ai lavori questo accoppiamento è stato giudicato abbordabile, ma non per Maurizio Pistocchi. L’opinionista televisivo ha commentato il sorteggio dei bianconeri attraverso il suo account Twitter: “Singolare e divertente: si parla del Tottenham, prossimo avversario della Juventus, come un avversario semplice. Ma ha vinto il girone battendo Real Madrid e Borussia e facendo 16 punti”. Dunque Pistocchi non si fida degli Spurs, nonostante nella stessa urna ci fossero squadre più blasonate come il Paris Saint Germain, il Manchester City e il Manchester United.

Il Tottenham, come scrive l’opinionista, ha vinto il proprio girone con squadre del calibro di Real Madrid e Borussia Dortmund, e i ciprioti dell’Apoel, vincendo tutte le gare e pareggiandone una sola. E’ anche una delle migliori difese della competizione con sole 4 reti subite. Per la Vecchia Signora quest’ottavo di finale non sarà di certo una passeggiata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy