Champions League, Juventus-Atletico Madrid: quote sull’esito e probabili formazioni. Allegri e Simeone…

Champions League, Juventus-Atletico Madrid: quote sull’esito e probabili formazioni. Allegri e Simeone…

Fischio di inizio alle ore 21:00 all’Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Atletico Madrid

Tutto pronto per Juventus-Atletico Madrid.

La serata più attesa dai tifosi bianconeri è finalmente arrivata: i bianconeri ospitano gli spagnoli all’Allianz Stadium di Torino nel ritorno degli ottavi di Champions League, dove bisognerà a tutti i costi ribaltare il risultato dopo il pesante 2-0 subito nella gara d’andata.

La gara, in programma alle ore 21:00, sarà visibile su Sky, in particolare sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Calcio 2. La sfida, inoltre, sarò visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Malgrado le difficoltà, i bookmakers puntano di sul riscatto della Vecchia Signora, offrendo il segno 1 a 1.70, il segno X a 3.65 e il segno 2 a 5.70.

Massimiliano Allegri il 4-3-3 già visto al “Wanda Metropolitano” con il solito Szczesny in porta, davanti a lui una difesa a quattro composta da Cancelo, Bonucci, Chiellini e SpinazzolaPjanic sarà il regista, Emre Can prenderà il posto di Bentancur e si affiancherà a Matuidi come mezzala. Sulla trequarti Bernardeschi ha vinto il ballottaggio con Dybala. Giocherà nel tridente con Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Squadra che vince non si cambia, l’intenzione di Diego Simeone, infatti, è quella di confermare il  4-4-2 con Oblak in porta, linea difensiva composta da Arias, Gimenez, Godin, che ha recuperato dal problema fisico, e Juanfran. Novità anche a centrocampo con Saul e Lemar esterni e la coppia KokeRodrigo al centro del reparto. In avanti l’ex Morata insieme a Griezmann.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic; Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-1-1): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Juanfran; Saul, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann; Morata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy