Champions League, Juventus-Ajax: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Allegri e Ten Hag

Champions League, Juventus-Ajax: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Allegri e Ten Hag

Fischio di inizio alle ore 21.00 all’Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Ajax

Tutto pronto per Juventus-Ajax.

I bianconeri vanno caccia della semifinale di Champions League nella sfida di ritorno dell’Allianz Stadium contro gli olandesi dopo l’1-1 del primo match ad Amsterdam: la gara, in programma alle ore 21.00, sarà trasmessa in tv in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.

Dopo la spettacolare prestazione del match d’andata, con ritmi alti e tante occasioni da goal, ci si aspetta un grande spettacolo anche questa sera, con gli scommettitori che favoriscono nettamente i padroni di casa. I bookmakers, infatti, offrono il segno 1 a 1.60, il segno X a 4.00 e il segno 2 a 5.40.

Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti. Su tutte quella di Giorgio Chiellini, che sarà sostituito da Rugani. Conferme sulle corsie esterne e a centrocampo, mentre in avanti Cristiano Ronaldo e Bernardeschi sono sicuri del posto. Il tridente sarà poi completato da uno tra Dybala (in vantaggio) e Kean.

Ten Hag tiene gli occhi puntati sull’infortunato Frenkie De Jong. Squalificato Tagliafico, al suo posto giocherà Veltman, che lascerà a sua volta la corsia di destra al rientrante Mazraoui. In avanti tutto confermato con le bocche da fuoco Ziyech, Tadic e Neres pronte a dare spettacolo.

Di seguito, le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny, 20 Cancelo, 19 Bonucci, 24 Rugani, 12 Alex Sandro, 23 Emre Can, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 33 Bernardeschi, 10 Dybala, 7 Cristiano Ronaldo.

AJAX (4-3-3): 24 Onana, 3 Veltman, 4 De Ligt, 17 Blind, 12 Mazraoui, 6 Van de Beek, 21 F.de Jong, 20 Schone, 22 Ziyech, 10 Tadic, 7 Neres.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy