roma

Champions League: i quarti di finale visti dai bookmakers, Barcellona e Real Madrid super favorite

Champions League: i quarti di finale visti dai bookmakers, Barcellona e Real Madrid super favorite

I principali bookmakers vedono le spagnole favorite assolute per il passaggio del turno, anche Bayern e Manchester City godono del favore del pronostico

Mediagol34

Ecco come scommettere in vista dei quarti di finale di Champions League.

Juventus-Real Madrid: Molti tifosi bianconeri hanno imprecato al momento del sorteggio, ma di certo i ragazzi di Allegri potranno giocarsela nonostante si troveranno di fronte i campioni d'Europa in carica. Le quote risultano essere a favore degli spagnoli che in campionato hanno palesemente deluso ma in Champions si sono letteralmente trasformati eliminando nell'ottavo di finale il PSG. La Juventus, al contrario, ha dimostrato di essere squadra in grado di resistere alle avversità e lo si è visto per di più nel doppio scontro contro il Tottenham,in cui la qualificazione è stata messa in discussione parecchie volte. Il passaggio de i blancos è quotato a 1,44 su bet365 e a 1,55 su Sisal, mentre un'ipotetico passaggio del turno per la Juve è dato a 2,75 su bet365 e a 2,45 su Sisal.

Siviglia-Bayern Monaco: Questa partita sembra già scritta, vero è che la squadra di Montella ha già battuto le aspettative di tuti ma questa volta sembra essere molto complicato poiché i tedeschi non solo subiscono poche reti, ma sono molto produttivi dal punto di vista realizzativo. Infatti troviamo un 1,14 sub bet 365 e un 1,16 su sisal, mentre il passaggio del Siviglia è dato a 5,50 e 5,25 rispettivamente su Bet 365 e Sisal.

Barcellona-Roma: I giallorossi di Eusebio Di Francesco, dopo le buone prestazioni offerte contro Atletico Madrid e Chelsea nel girone,  sono riusciti a superare dapprima il turno e poi a mandare a casa lo Shakhtar. Ma adesso dall'altro lato del campo ci sarà il Barcellona di Lionel Messi, in un momento di forma stellare. Secondo i bookmakers la Roma più o meno ha le stesse probabilità di passaggio del turno del Siviglia con quote che si aggirano tra il 5,25 di Sisal e il 5,50 di Bet365 mentre il Barcellona 1,14 su Bet265 e 1,16 su Sisal.

Liverpool-Manchester City: Infine ci sarà la partita tutta inglese fra Liverpool e City che si prospetta molto interessante, con le quote che però danno come super favorita la squadra di Guardiola con un 1,40 sia su Bet365 che su Sisal mentre il Liverpool ha come passaggio del turno un 3,00 sia Bet365 che su Sisal, si prospetta una partita dura.