Bayern Monaco-Real Madrid, Bale: “Vorrei giocare di più. Io al Bayern? Mai dire mai…”

Bayern Monaco-Real Madrid, Bale: “Vorrei giocare di più. Io al Bayern? Mai dire mai…”

Le parole di Gareth Bale in vista della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco

Non proprio il miglior periodo per Bale, esterno del Real Madrid, che fa fatica a trovare un posto da titolare. Il gallese, ex Tottenham, ha parlato del suo attuale momento al Real Madrid in un’intervista pubblicata oggi da Sport Blind, alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco: “Sinceramente io sono un tipo di giocatore che vuole sempre di più, vorrei giocare di più e segnare di più”.

 BAYERN: “Io al Bayern?Nel calcio mai dire mai, parliamo di un grande club che ha una squadra fantastica e che ha una grande tradizione in Europa, per questo per me è un onore che il mio nome venga accostata a una societa’ del genere, ma sono un giocatore del Real e mi godo il calcio a Madrid per adesso”, le parole del gallese che ha affrontato anche il tema dei prezzi folli del mercato”.

MERCATO: Nel 2013 lui fu acquistato dal Real per una cifra allora record: 101 milioni, meno della metà del colpo NeymarBale adesso ha una clausola rescissoria molto alta, circa sui 500 milioni. “Credo che un giorno sarà possibile pagare anche queste cifre, se guardiamo l’evoluzione del mercato vediamo che i prezzi sono destinati a salire. E’ la legge del mercato”.

LEWANDOWSKI “Ha tutte le qualità per giocare a Madrid . È uno dei migliori attaccanti del mondo, una garanzia di gol per la sua squadra e per la sua Polonia. Sappiamo che per noi sara’ un pericolo in queste due partite perche’ e’ un grande finalizzatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy