Barcellona-Lione, Valverde: “Primo tempo straordinario, vincere è la cosa più importante”

Barcellona-Lione, Valverde: “Primo tempo straordinario, vincere è la cosa più importante”

Il tecnico dei blaugrana ha parlato al termine della sfida contro i francesi

BARCELONA, SPAIN - AUGUST 15: Ernesto Valverde, Manager of Barcelona looks on ahead of the Joan Gamper Trophy between FC Barcelona and Boca Juniors at Camp Nou on August 15, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Trionfo assoluto del Barcellona.

In occasione del ritorno degli ottavi di Champions League, i blaugrana hanno ospitato il Lione tra le mura del Camp Nou. Dopo lo 0 a 0 dell’andata, i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 5 a 1 grazie alla doppietta di Lionel Messi e ai gol di Philippe Coutinho, Gerard Piqué ed Ousmane Dembélé, conquistando la qualificazione ai quarti di finale.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, il tecnico del club spagnolo, Ernesto Valverde, ha commentato così la prestazione dei suoi uomini: “Vincere è sempre la cosa più importante. Abbiamo giocato un primo tempo straordinario, abbiamo segnato due gol. Ma potevamo segnarne di più. Nel secondo tempo hanno rischiato di più, hanno trovato il gol e sono rientrati in partita. Noi dovevamo sfruttare in nostri attaccanti e siamo stati bravi nel finale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy