Barcellona, Iniesta: “Potrebbe essere la mia ultima partita in Champions, eliminazione dolorosa”

Barcellona, Iniesta: “Potrebbe essere la mia ultima partita in Champions, eliminazione dolorosa”

Le parole di Don Andrés dopo la sconfitta subita contro la Roma, costata ai suoi l’eliminazione dalla Champions League

di Mediagol34

La clamorosa sconfitta subita dal Barcellona contro un’agguerrita Roma potrebbe essere stata l’ultima partita in Champions League per Andrés Iniesta.

Il ‘Manchego’ è vicino all’addio ai colori blaugrana come aveva già dichiarato lo scorso mese (Leggi qui). Lo stesso centrocampista spagnolo ha parlato nel post partita del match dell’Olimpico, senza nascondere la propria amarezza per la disfatta maturata ieri. “E’ stata una grande delusione dopo la stagione che stavamo disputando”.

Iniesta, calciatore che ha messo in bacheca una moltitudine di trofei con la compagine blaugrana, vantando una lunga carriera da record, questa volta si è dovuto inchinare alla strategia della Roma di Eusebio Di Francesco, in grado di capovolgere una partita molto complicata: “E’ un’eliminazione molto dolorosa perché nessuno se l’aspettava visto il risultato dell’andata. Ma quando fai le cose sbagliate, fai molti errori e non ti adatti al tipo di partita finisce così”.

Infine il fantasista classe ’84 ha parlato del suo futuro: “Potrebbe essere la mia ultima partita in Champions con il Barcellona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy