champions league

Ajax-Tottenham, Llorente: “Partita incredibile, complimenti a Lucas. Quella finale con la Juventus…”

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 17:  Fernando Llorente of Tottenham Hotspur celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Manchester City and Tottenham Hotspur at at Etihad Stadium on April 17, 2019 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il centravanti degli Spurs ha commentato la straordinaria vittoria ottenuta contro i Lancieri

Mediagol52

Il Tottenham compie l'impresa.

Dopo la clamorosa vittoria del Liverpool contro il Barcellona, gli Spurs sono scesi sul campo dell'Amsterdam Arena per affrontare l'Ajax alla ricerca di una vittoria fondamentale per ottenere un posto in finale. I padroni di casa erano riusciti a portarsi due volte in vantaggio grazie ai gol di Matthijs de Ligt e Hakim Ziyech, ma gli ospiti hanno ribaltato il risultato con la spettacolare tripletta di Lucas Moura, completando un'insperata rimonta e guadagnandosi il passaggio del turno.

Al termine del match il centravanti del club inglese, Fernando Llorente, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, esprimendo tutta la sua gioia per la vittoria ottenuta: "E' stata una partita incredibile. A metà eravamo fuori e stavamo giocando male male. Ma questo è il calcio. Nella ripresa siamo riusciti a dare tutto e siamo riusciti a fare qualcosa di incredibile. Congratulazioni a Lucas Moura, perché ha segnato una tripletta pazzesca che ci ha aiutato a vincere. Sapevamo che se riuscivamo a segnare il primo gol tutto poteva succedere. Sappiamo come funziona la mente in questi momenti, dopo il primo gol l'Ajax ha avuto paura e noi ne abbiamo approfittato. Siamo stati anche fortunati. Abbiamo fatto un primo tempo disastroso, non c'era molto da dire. Sapevamo di dover fare di più, non avevamo nulla da perdere. FinaleSarà bellissima, contro una grande squadra come il Liverpool. Due squadre inglesi in finale, è qualcosa di incredibile. Credo nelle seconde opportunità e ora ho la chance di vincere dopo quella finale di Berlino persa con la Juventus".