Ajax-Tottenham, le lacrime di Lucas Moura: “Vivere tutto questo è un sogno, il calcio è la mia vita”

Ajax-Tottenham, le lacrime di Lucas Moura: “Vivere tutto questo è un sogno, il calcio è la mia vita”

L’attaccante brasiliano in forza agli Spurs, autore di una meravigliosa tripletta contro l’Ajax, ha commentato l’impresa dei suoi che adesso si giocheranno la finale di Champions League contro il Liverpool

La vittoria pazzesca del Tottenham in casa dell’Ajax ha permesso agli Spurs di conquistare una finale che dopo 45′ era nettamente tra le mani dei lancieri.

Eroe della notte di Amsterdam è stato senza alcun dubbio Lucas Moura che ha messo a segno una tripletta, l’attaccante brasiliano ha rivissuto le emozioni della “Johan Crujff Arena” ed è scoppiato in lacrime. Al termine del match il verdeoro è stato intervistato dai media brasiliani e ha commentato così la prestazione dei suoi.

“Ho sempre sognato di giocare la Champions, di conquistare la finale. Il Tottenham mi ha regalato il sogno di giocare la finale, che è un premio per la mia famiglia e tutti i miei amici. È meraviglioso: ho sempre pensato che sarebbe stato possibile – dalle parole raccolte da gianlucadimarzio.com -, ma ho dovuto lavorare tanto. Grazie al Tottenham sono riuscito a fare tre gol, di vivere tutto questo. Sono orgoglioso dei miei compagni e molto felice di questo momento. Il calcio è la mia vita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy