serie b

Serie B, Cesena: ufficiale, esonerato Camplone. Panchina a Castori

Serie B, Cesena: ufficiale, esonerato Camplone. Panchina a Castori

Il Cesena, dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, ha ufficializzato l'esonero di Camplone: l'ex tecnico del Carpi sarà il nuovo allenatore.

Mediagol7

Prima panchina saltata in Serie B.

Nella giornata di ieri, dopo la netta sconfitta contro la Pro Vercelli, il Cesena ha deciso di esonerare il tecnico, Andrea Camplone. "L'A.C. Cesena comunica che, al termine della partita contro la Pro Vercelli, l’allenatore Andrea Camplone è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra.La Società, nella figura del Presidente Giorgio Lugaresi, dei membri del CdA e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, ringrazia Mister Camplone e il suo staff per l’operato svolto e la professionalità dimostrata".

Quattro punti in sette giornate, ultimo posto in classifica, sedici reti subite e terzo ko di fila. Il 5-2 maturato contro la squadra di Gianluca Grassadonia è costata cara al mister originario di Pescara. Il club romagnolo ha già scelto il sostituto: Fabrizio Castori. Mediagol.it vi propone il comunicato ufficiale diramato dal Cesena sul proprio sito di riferimento.

"L’A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato raggiunto l’accordo con l’allenatore Fabrizio Castori che sarà il tecnico della squadra fino al termine della corrente stagione sportiva.

Mister Castori insieme al suo staff domani pomeriggio alle ore 15:00 condurrà il primo allenamento in bianconero e verrà presentato ai media alle ore 18:00, presso la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi".

L'accordo, secondo quanto riportato dalla redazione di 'SkySport', dovrebbe essere di un anno più rinnovo automatico in caso di salvezza.