Pres. Cesena, Lugaresi: “Defrel? Solo il Palermo ha avanzato offerta adeguata, è nello stile di Zamparini. Lui e Foschi…”

Pres. Cesena, Lugaresi: “Defrel? Solo il Palermo ha avanzato offerta adeguata, è nello stile di Zamparini. Lui e Foschi…”

Intervistato ai microfoni di Calciomercato.it, il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, ha così commentato l’operazione Defrel-Palermo: il centravanti argentino è in procinto di.

Commenta per primo!

Intervistato ai microfoni di Calciomercato.it, il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, ha così commentato l’operazione Defrel-Palermo: il centravanti argentino è in procinto di trasferirsi in Sicilia. “Defrel lo posso paragonare a una bella donna, tutti pronti a portarla fuori a cena ma nessuno disposto a farla mangiare in un bel ristorante. La verità alla fine è che il Palermo ha presentato la migliore offerta, come del resto è nello stile del patron Zamparini. Adesso toccherà ai rosanero trovare l’intesa con il ragazzo, ma non penso ci saranno problemi al riguardo – dice Lugaresi -. Quando ha influito il legame di Foschi con il Palermo? Inutile nasconderlo e prendersi in giro: Foschi avrà sempre una bella fetta di cuore rosanero. La vita è fatta di rapporti e quello solido con Zamparini ha inevitabilmente influito. Defrel è un grande giocatore e andrà in una grande piazza come Palermo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy