Gazzetta: “Zamparini ha trovato l’erede di Dybala, è Defrel del Cesena. Il patron friulano…”

Gazzetta: “Zamparini ha trovato l’erede di Dybala, è Defrel del Cesena. Il patron friulano…”

Qualche giorno fa, Rino Foschi, direttore tecnico del Cesena, aveva voluto lanciare pubblicamente una proposta al presidente Zamparini: “Maurizio, vedi che il sostituto di Dybala per il Palermo ce.

Commenta per primo!

Qualche giorno fa, Rino Foschi, direttore tecnico del Cesena, aveva voluto lanciare pubblicamente una proposta al presidente Zamparini: “Maurizio, vedi che il sostituto di Dybala per il Palermo ce l’ho io ed è al Cesena”. A chi faceva riferimento? A Gregoire Defrel, attaccante classe ’91 in comproprietà tra il Parma e i romagnoli che sta brillando in questa stagione. La partita che ha convinto un po’ tutti gli addetti ai lavori del suo talento, è stata quella contro la Juventus di domenica 15 febbraio (terminata 2-2), in cui il francese si è reso autore di un assist e di diverse occasioni pericolose per Buffon e compagni. Fin qui, per lui, cinque gol e quattro passaggi vincenti.

Zamparini si è convinto? – Dovendo cedere giocoforza Paulo Dybala a fine stagione, il patron friulano inizia a guardarsi intorno e già da tempo ha notato le doti tecniche di Defrel, vale a dire la brillantezza, la potenza fisica, qualità di passaggio, abilità nel gioco aereo. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, il Palermo sarebbe seriamente in corsa per portare in Sicilia il centravanti francese. La concorrenza è però fitta, su di lui anche Juventus, Fiorentina e Atalanta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy