Corr. Romagna: “Beffa epica, Gonzalez carneade”

Corr. Romagna: “Beffa epica, Gonzalez carneade”

“Beffa epica”. Questi i termini usati dal ‘Corriere di Romagna’ per definire la sconfitta del Cesena di ieri contro il Palermo. Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo dell’edizione.

Commenta per primo!

“Beffa epica”. Questi i termini usati dal ‘Corriere di Romagna‘ per definire la sconfitta del Cesena di ieri contro il Palermo. Mediagol.it vi propone un estratto dell’articolo dell’edizione odierna.

“Nell’elenco delle beffe più atroci, in 74 anni di storia, mancava solo il gol di testa di un difensore costricano. Il carneade Giancarlo Gonzalez, debuttante in A dopo un Mondiale da protagonista, sale sull’ultimo ascensore disponibile e al 92′ lancia il Palermo verso la prima vittoria in campionato, che ha il sapore dell liberazione – scrive il ‘Corriere di Romagna‘ -. Per il Cesena c’è invece il retrogusto amaro della maledizione, con l’ennesimo gol decisivo subito su palla inattiva a inchiodare sul più bello una squadra a due facce, nulla nel primo tempo e piacevolmente più propositiva nella ripresa“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy