Cesena: si va avanti con Drago fino al 2018, il tecnico era stato accostato al Palermo

Cesena: si va avanti con Drago fino al 2018, il tecnico era stato accostato al Palermo

Il prolungamento di contratto tra il Cesena e il tecnico Drago allontana quest’ultimo dal possibile approdo sulla panchina rosanero in caso di divorzio con Ballardini.

1 Commento

Proseguirà a Cesena, fino al 2018, l’avventura da allenatore di Massimo Drago.

Il tecnico ex Crotone infatti, nella giornata di oggi, si è incontrato con la dirigenza bianconera per mettere nero su bianco la scelta di continuare il matrimonio con la società del presidente Lugaresi: “A seguito dell’incontro avvenuto tra il Presidente Giorgio Lugaresi affiancato dal Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi e dal Direttore Generale Gabriele Valentini con Massimo Drago insieme al suo staff, l’A.C. Cesena- come recita una nota ufficiale sul sito bianconero– comunica il prolungamento del contratto per altri due anni sia a Mister Drago che al suo staff tecnico, portando così la scadenza a giugno 2018″.

Il prolungamento di contratto spazza via così le voci che avrebbero visto Drago allontanarsi da Cesena e dalla squadra bianconera. Nei giorni scorsi infatti si sarebbe registrato l’interesse dei rosanero, pronti a contattare il tecnico calabrese in caso di divorzio con Davide Ballardini.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Francesco Stabile - 10 mesi fa

    Mi farebbe molto piacere sapere quale allenatore non è stato accostato al Palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy