Agliardi: “Palermo, Foschi ti ha nel cuore”

Agliardi: “Palermo, Foschi ti ha nel cuore”

C’è spazio anche per parlare di Rino Foschi (ex ds del Palermo e attuale direttore tecnico del Cesena), nel corso dell’intervista rilasciata da Federico Agliardi ai microfoni di.

Commenta per primo!

C’è spazio anche per parlare di Rino Foschi (ex ds del Palermo e attuale direttore tecnico del Cesena), nel corso dell’intervista rilasciata da Federico Agliardi ai microfoni di Calciomercato.it. “Foschi è un dirigente molto preparato che ha una grande esperienza nella gestione di tutta una serie di situazioni, non solo dal punto di vista del mercato ma anche nella gestione di uno spogliatoio – ha raccontato l’estremo difensore del Cesena -. La sua conoscenza del mondo del calcio resta per noi giocatori una risorsa molto importante e anche l’hanno scorso questa componente ha pesato. Per lui parlano i risultati perseguiti nella sua carriera, fino alla passata stagione con il traguardo tagliato della promozione. Rispetto al Foschi di Palermo devo dire che adesso l’ho visto più tranquillo, anche se per natura gli basta sempre poco per accendersi”.

Foschi e il Palermo. Una partita diversa dalle altre per lui…
“Lui a Palermo ha svolto un grandissimo lavoro ed è inevitabile che quella di domenica per lui sarà una partita dalle forti emozioni. Ovviamente il suo pensiero sarà orientato al risultato del Cesena e alla partita della sua squadra, ma è inutile nascondere quanto l’ambiente palermitano sia rimasto nel suo cuore, un aspetto reciproco visto anche i tanti amici presenti ancora oggi lì. Spesso ricordiamo con piacere con il direttore le nostre esperienze a Palermo, riportando alla memoria aneddoti simpatici e piacevoli ricordi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy