Reggina-Catania 1-1: le pagelle del match

Reggina-Catania 1-1: le pagelle del match

Bene gli esterni offensivi di Pino Rigoli, con Piscitella autore del del vantaggio e Russotto devastante nell’uno contro uno. Da rivedere la difesa.

di Redazione, @Mediagol

Pareggio con gol che lascia l’amaro in bocca ai tifosi del Catania. Ottime le prestazioni dei due esterni offensivi, Piscitella e Russotto, meno convincente invece il secondo tempo disputato da difese e centrocampo, con un calo netto che ha determinato il rientro in partita dei padroni di casa:

Pisseri s.v.

Djordjevic 6 – Il terzino mancino di Pino Rigoli non spinge e si limita alla fase di non possesso. Rimane un dubbio: dove era sul gol dei padroni di casa?

Bastrini 6 – Meglio rispetto alle recenti uscite. Intervento salva risultato in scivolata su Coralli, poi non può nulla sul gol di Bangu.

Gil 5,5 – Tanta foga, a volte troppa. Coralli lo infastidisce e lui va in panne. Responsabilità in occasione del gol del pari, troppo facile vincere i contrasti aerei contro di lui.

Nava 6 – Il terzino destro di Rigoli sembra essere in crescita. Personalità e tecnica non mancano, in più grande attenzione in fase difensiva.

Biagianti 6 – Capitano, mio capitano… Stanco. Cerca come sempre di coprire e ripartire, ma stavolta la gamba non ha la benzina necessaria.

Scoppa 5,5 – Ancora troppo timido. Sbaglia tanto nella ripresa rischiando in più di un’occasione di mettere in grave difficoltà i suoi.

Calil s.v.

Fornito 5,5 – Partita attenta e senza eccessi per la mezzala di Rigoli. Poca spinta e dedizione soprattutto in fase difensiva

Russotto 7,5 – Partita perfetta per l’esterno rossazzurro. Assist, sacrificio ed un palo che brucia tanto. E’ lui che accende la luce e ispira ogni manovra offensiva.

Di Grazia s.v.

Piscitella 7 – Gol all’esordio dal primo minuto per un esterno che può fare la differenza in ogni circostanza ed in ogni campo.

Di Cecco s.v.

Paolucci 5 – Poco presente in mezzo al campo. Viene servito poco e non incide mai. Giornata no per il bomber etneo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy