Reggina-Catania 1-1: le pagelle del match

Bene gli esterni offensivi di Pino Rigoli, con Piscitella autore del del vantaggio e Russotto devastante nell’uno contro uno. Da rivedere la difesa.

Commenta per primo!

Pareggio con gol che lascia l’amaro in bocca ai tifosi del Catania. Ottime le prestazioni dei due esterni offensivi, Piscitella e Russotto, meno convincente invece il secondo tempo disputato da difese e centrocampo, con un calo netto che ha determinato il rientro in partita dei padroni di casa:

Pisseri s.v.

Djordjevic 6 – Il terzino mancino di Pino Rigoli non spinge e si limita alla fase di non possesso. Rimane un dubbio: dove era sul gol dei padroni di casa?

Bastrini 6 – Meglio rispetto alle recenti uscite. Intervento salva risultato in scivolata su Coralli, poi non può nulla sul gol di Bangu.

Gil 5,5 – Tanta foga, a volte troppa. Coralli lo infastidisce e lui va in panne. Responsabilità in occasione del gol del pari, troppo facile vincere i contrasti aerei contro di lui.

Nava 6 – Il terzino destro di Rigoli sembra essere in crescita. Personalità e tecnica non mancano, in più grande attenzione in fase difensiva.

Biagianti 6 – Capitano, mio capitano… Stanco. Cerca come sempre di coprire e ripartire, ma stavolta la gamba non ha la benzina necessaria.

Scoppa 5,5 – Ancora troppo timido. Sbaglia tanto nella ripresa rischiando in più di un’occasione di mettere in grave difficoltà i suoi.

Calil s.v.

Fornito 5,5 – Partita attenta e senza eccessi per la mezzala di Rigoli. Poca spinta e dedizione soprattutto in fase difensiva

Russotto 7,5 – Partita perfetta per l’esterno rossazzurro. Assist, sacrificio ed un palo che brucia tanto. E’ lui che accende la luce e ispira ogni manovra offensiva.

Di Grazia s.v.

Piscitella 7 – Gol all’esordio dal primo minuto per un esterno che può fare la differenza in ogni circostanza ed in ogni campo.

Di Cecco s.v.

Paolucci 5 – Poco presente in mezzo al campo. Viene servito poco e non incide mai. Giornata no per il bomber etneo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy