Pantanelli a Catanista: “sono fiducioso per la stagione del Catania”

Pantanelli a Catanista: “sono fiducioso per la stagione del Catania”

Commenta per primo!

L’ex portiere del Catania, Armando Pantanelli ai microfoni della trasmissione radiofonica “Catanista”, in onda su Radio Fantastica, è intervenuto per analizzare l’avvio di campionato della formazione etnea. Ecco le sue considerazioni sull’organico e sul gioco espresso da Calil e compagni”

“L’avvio sprint? C’erano tutti i presupposti per partire bene, magari non ce lo aspettavamo tutti, ma è sempre una buona notizia. Meglio gestire una vittoria che una sconfitta o un pareggio”

“Rigoli e Lo Monaco le chiavi giuste? Sarà il tempo a dirlo non una partita. Conosco il mister, non ha mai solcato palcoscenici prestigiosi, ma nelle sue categorie ha sempre fatto benissimo. Sono fiducioso del suo operato e di quello del direttore”

“Biagianti? E’ fondamentale in una rosa ambiziosa come quella del catania la sua presenza. Lo considero un pò il mio figlioccio, era il più giovane del gruppoquando arrivò a Catania e lo seguì. Si comportò benissimo ed il suo ritorno è una conseguenza anche di questo. Pisseri? Abbiamo preso, forse, il miglior portiere della passata stagione di Lega Pro. Se lui farà un grande campionato lo farà anche il Catania”

“E’ un campionato difficile, sempre combattutissimo. Basta vedere la passata stagione. Lasciamo passare qualche altra partita per vedere i valori delle varie rose”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy