Monopoli-Catania 1-2: Scarsella regala i tre punti al Catania

Monopoli-Catania 1-2: Scarsella regala i tre punti al Catania

Commenta per primo!

Primo tempo di grande personalità da parte degli uomini di Pancaro che partono col piede sull’acceleratore gestendo agevolmente il possesso palla e cogliendo un palo col colpo di testa di Calderini sugli sviluppi di calcio d’angolo. Col passare dei minuti, però, i padroni di casa riescono ad alzare il baricentro limitando i pericoli e mantenendo i ritmi bassi con il gioco che stagna a centrocampo. Nella ripresa il copione si inverte, ed è il Monopoli a passare in vantaggio grazie al colpo di testa di Esposito che beffa un incolpevole Liverani. Il Catania stenta a reagire, almeno fino all’ingresso di Scarsella. E’ lui l’uomo in più per Pancaro; due colpi di testa e rimonta confezionata, con il centrocampista vero centravanti aggiunto per gli etnei

MONOPOLI (3-5-2) 1 Pisseri; 5 Castaldo, 3 Esposito, 2 Bei; 7 Luciani, 8 Djuric (Difino), 4 Battaglia, 10 Tarantino, 6 Pinto, 11 Gambino (Canalini), 9 Croce (Rolano). A disp.: Pellegrino, Ferrara, Ricucci, Maresca, Bellante, Battaglia, Guglielmi. All. Tangorra.

CATANIA (4-3-3) 1 Liverani; 2 Garufo, 5 Ferrario, 6 Pelagatti, 3 Nunzella; 8 Lulli, 4 Musacci, 10 Russo (Scarsella); 7 Di Grazia (Falcone), 9 Calil, 11 Calderini (Barisic). A disp.: Bastianoni, Parisi, Bacchetti, Bastrini, Castiglia, Agazzi, Rossetti. All. Pancaro.

Ammoniti: Gambino, Castaldo, Nunzella, Ferrario, Luciani, Bei

Reti: 47′ Esposito; 70′ 92′ Scarsella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy