Ischia-Catania 2-0: le pagelle del match

Ischia-Catania 2-0: le pagelle del match

Commenta per primo!

Pesante sconfitta per gli uomini di Pancaro che sul campo dell’Ischia rimediano la quarta sconfitta stagionale. Difficile trovare un peggiore vista la prestazione generale, caratterizzata da tanti errori sia in fase di costruzione che in difesa dove Liverani si è fatto beffare da una punizione da trenta metri.

Liverani 5 – Errore clamoroso in occasione del gol del vantaggio dell’Ischia. Il pallone rimbalza sul terreno di gioco, ma la sua indecisione costa carissima.

Nunzella 5,5 – Pancaro decide di spingere dalla sua parte, ma gli avversari capiscono l’antifona e prendono ben presto le giuste contromisure

Bergamelli 5 – Stavolta posizionamento ed esperienza non sono bastate.

Pelagatti 4,5 – La linea difensiva non appare mai compatta e ordinata. Soffre tanto il dinamismo di Kanoute e sui calci piazzati è sempre una sofferenza.

Garufo 5 – Giocando alle quattordici la fame si fa sentire, ma lui non è nè carne nè pesce.

Pessina 6 – E’ l’unico che fa intravedere qualcosa di positivo nel centrocampo etneo. Dimostra intraprendenza, ma sbaglia anche tanto. Da rivedere…

Di Cecco 5 – Argine? No; costruttore di gioco? Neache. Una condimento insipido di un centrocampo bisognoso di sostanza.

Musacci s.v.

Falcone 5,5 – Prova a dare qualche scossone con la sua corsa, ma non è una giornata positiva. Non supera mai il diretto avversario e i suoi suggerimenti sono spesso imprecisi

Calderini 5 – Non bissa la buona prestazione di domenica scorsa. Mai insidioso e spesso voglioso di isolarsi nel solito uno contro tutti. Lascia il campo senza sussulti dopo un’ora di gioco.

Gulin s.v.

Calil 5 – Un po’ lui che non si fa vedere e non fa salire la squadra, un po’ i suoi compagni che non gli fanno pervenire palloni giocabili, ma la sua prestazione è davvero incommentabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy