catania

Catania-Spezia 2-2: stessa storia, stesso posto, stesso pari

Catania-Spezia 2-2: stessa storia, stesso posto, stesso pari

37 giorni senza vittorie, due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque gare con il conseguente "raggiungimento" dell'ultimo posto in classifica. Il Catania formato 2014/15 continua ad essere.

Mediagol8

37 giorni senza vittorie, due sconfitte e tre pareggi nelle ultime cinque gare con il conseguente "raggiungimento" dell'ultimo posto in classifica. Il Catania formato 2014/15 continua ad essere maledettamente "coerente" e a seguire la disastrosa scia tracciata dalla passata stagione che ha condotto alla retrocessione. Chi avrebbe potuto mai pensare che gli etnei a marzo avrebbero rischiato la Lega Pro? Uno scenario inquietante, ancor di più se si considera che le prossime tre gare saranno disputate in trasferta.

Bravo lo Spezia, squadra giovane e talentuosa, messa bene in campo e produttrice di un gioco intenso, ma il Catania non può permettersi questi passi falsi. Stavolta la condizione fisica precaria ha avuto il sopravvento anche su Dario Marcolin che rispetto a quel di Bari non ha saputo trovare le giuste contromisure. L'ingresso in campo di Sciaudone come esterno destro della difesa a cinque è stato quantomai deleterio, con l'ex Bari in difficoltà davanti alle incursioni di Situm e Migliore, e colpevole anche sul gol del provvisorio vantaggio degli ospiti.