catania

Catania-Pescara: prima vittoria per Sannino

Catania-Pescara: prima vittoria per Sannino

Partita spettacolare di scena allo stadio 'Massimino' con gli etnei che hanno conquistato la prima vittoria stagionale a discapito di un volitivo Pescara per 2-1. Primo tempo spettacolare con i.

Mediagol0

Partita spettacolare di scena allo stadio 'Massimino' con gli etnei che hanno conquistato la prima vittoria stagionale a discapito di un volitivo Pescara per 2-1. Primo tempo spettacolare con i padroni di casa che trovano la rete del vantaggio dopo solo un minuto grazie al rigore trasformato da Rosina. Pronta la reazione dell'undici di Baroni che trova la via della rete grazie a Melchiorri, abile nel difendere palla e colpire con un destro incrociato. Il copione non cambia nella ripresa, con gli etnei bravi a ritrovare il vantaggio grazie al solito Calaiò imbeccato perfettamente da Jankovic. Nel finale gli ospiti premono, ma le loro speranze si infrangono sul palo colpito da Pasquato.

Catania 4-3-3: Anania, Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon, Capuano, Martinho, Rosina, Jankovic (Leto), Castro (Sauro), Calaiò

A disp: Ficara, Parisi, Escalante, Garufi, Cani, Marcelinho

Pescara 4-3-3: Fiorillo, Pucino, Zuparic, Pesoli, Zampano, Guana, Appelt, Bjarnason, Politano (Politano), Melchiorri (Sowe), Caprari (Pasquato)

A disp: Aresti, Cosic, Boldor, Grillo, Nielsen, Lazzari

Ammoniti: Pesoli, Gyomber, Calaiò, Pucino, Leto, Pires

Espulsi : Gyomber 90'

Marcartori: Rosina 1', Melchiorri 20', Calaiò 50'

Stefano Auteri