Catania-Matera 2-1: le pagelle del match

Catania-Matera 2-1: le pagelle del match

Commenta per primo!

Prestazione nel complesso positiva da parte di quasi tutti gli uomini a disposizione di Pancaro. Unica nota negativa ancora una volta Musacci, mentre a far sorridere è il ritorno al gol di Calil.

Liverani 6 – Lui è sempre pronto e presente. Commette un piccolo errore, ma le conseguenze non sono devastanti. Alla fine prestazione sempre positiva.

Garufo 6 – Partita attenta senza mai strafare e senza errori nè grandi iniziative. Nella ripresa riesce a spingere con maggiore intensità creando qualche grattacapo alla difesa avversaria.

Ferrario 6 – Copre bene la sua zona nonostante qualche sbavatura.

Bergamelli 6,5 – Un plauso ancor più forte er un giocatore non al cento per cento, ma sempre presente. E’ l’ultimo ad arrendersi sia quando sta bene, sia quando come oggi potrebbe avanzare alibi. Metronomo del pacchetto arretrato.

Nunzella 6 – Il solito terzino tutto cuore.

Agazzi 5,5 – Da rivedere il primo tempo con qualche eccesso di timidezza. Meglio nella seconda frazione come del resto tutto il centrocampo.

Musacci 5 – Male. Così non ci siamo. Non fornisce mai un appoggio utile, non si propone ma non fa neanche filtro. Impossibile non preferirgli qualcun altro.

Calderini 7 – Finalmente un ingresso in campo da Calderini. Ficcante, mai
banale ma con il pregio di non cercare la giocata fine a se stessa. Cambia letteralmente la partita.

Di Cecco 7 – Propizia il 2-0 di Falcone, corre, argina e cerca di creare gioco. Insomma il migliore dei suoi in mediana.

Falcone 6,5 – Nel secondo tempo si rivede il vecchio Falcone. Ad impreziosire la prestazione un gol importante e che vale tre punti.

Plasmati 5,5 – Si danna l’anima ma non riesce ad incidere. Poi l’infortunio…

Scarsella s.v.

Calil 6 – Qualche errore di troppo, ma alla fine fa ciò che tutti gli chiedono: segnare. Finalmente il centravanti brasiliano si sblocca e fa sentire il suo peso in fase offensiva. Per migliorare gli appoggi ci sarà tempo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy