serie c

Catania, Lo Monaco: “Importante mettersi alle spalle le sconfitte e ripartire agguerriti”

Catania, Lo Monaco: “Importante mettersi alle spalle le sconfitte e ripartire agguerriti”

L'amministratore delegato del Catania commenta il momento che gli etnei, reduci da due sconfitte, stanno vivendo

Mediagol22

Il Catania non vince da due giornate.

Gli etnei di Andrea Sottil, che si trovano al quarto posto del girone C di Serie C con 17 punti - 4 in meno della capolista -, tenteranno di tornare alla vittoria sabato contro la Juve Stabia.

L’amministratore delegato dei rossazzurri, Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni del 'Corriere dello Sport', è tornato a parlare della gara casalinga contro il Catanzaro, terminata con il risultato di 2-0 a favore dei calabresi, e si è espresso a proposito del momento che la squadra sta vivendo e della necessità di ritrovare la brillantezza di inizio stagione:

"Una lezione di calcio ma contro una squadra troppo brutta per essere vera. Domenica al ‘Massimino’ la squadra di Auteri ha trovato il nulla e, benché reduce da una serie di partite senza vittorie, è riuscita a riprendersi e vincere meritatamente, lasciando il campo fra gli applausi. Adesso dobbiamo essere bravi a confrontarci, a metterci alle spalle questo blackout e a riacquistare lucidità. Resettiamo e ripartiamo più agguerriti di prima".