pagelle

Catania-Crotone 1-1: le pagelle del match

Catania-Crotone 1-1: le pagelle del match

Pareggio amaro per il Catania di Marcolin che non riesce ad avere la meglio di un Crotone ultimo in classifica. Prestazione incolore di molti etnei, con i soliti Rosina e Mazzotta a ergersi su tutti.

Mediagol8

Pareggio amaro per il Catania di Marcolin che non riesce ad avere la meglio di un Crotone ultimo in classifica. Prestazione incolore di molti etnei, con i soliti Rosina e Mazzotta a ergersi su tutti per continuità e volontà.

Gillet 6 - Un tiro subito ed un gol. Poco da rimproverare all'estremo difensore belga che rimane inoperoso per tutto il resto del match.

Belmonte 5,5 - Spinge con costanza nel primo tempo, poi nella ripresa tanta confusione. Qualche rischio arriva dalle sue parti anche per colpa dei mancati raddoppi di Sciaudone.

Schiavi - Prestazione sufficiente per il rientrante difensore di mister Marcolin che dopo il gol si limita a arginare i lanci lunghi avversari.

Ceccarelli - Vedi Schiavi...

Mazzotta 6 - Il più propositivo è come sempre il terzino palermitano. Da un suo cross arriva la seconda traversa colpita dal Catania, e finché è in campo cerca di dare il suo apporto. Qualche volta si limita quando invece potrebbe partire senza palla.

Capuano s.v.

Rinaudo 6 - Tanti, tantissimi palloni recuperati, ma anche tanti errori in impostazione. Marcolin gli chiede la sventagliata sull'out destro, ma non è nelle sue corde.

Sciaudone 6- Nel primo tempo è l'uomo in più a centrocampo spingendo e arginando con costanza. Nella seconda frazione cala clamorosamente sbagliando anche le cose più semplici.

Martinho 6,5 - Uno spezzone di partita in cui riesce a impressionare con la sua velocità.

Coppola 5,5 - Passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti. Tanto dinamismo, ma poca lucidità e intraprendenza. A volte sembra un doppione di Rinaudo.

Rosina 6- L'unico sempre pronto a proporsi, deciso a creare la superiorità numerica e a inventare qualcosa. Peccato che tutto questo lavoro lo porti ad essere poco ficcante negli ultimi venti metri.

Calaiò 5,5 - Nervoso e costantemente in fuorigioco. Partita incolore per il numero nove che però almeno ci mette la solita voglia e determinazione.

Maniero 5 - Nel primo tempo punge e si fa vedere dalle parti dell'estremo difensore avversario. Nella ripresa spegne la luce e i movimenti sono spesso inconcludenti andando a pestare i piedi di Calaiò.

Castro 5,5 - Gol importante e salva risultato, ma la prestazione in realtà è pessima. Perde tutti i palloni che arrivano dalle sue parti facendo venire la tentazione di non passargli la sfera. Poi arriva il gol che migliora un po' il suo rendimento complessivo.