pagelle

Catania-Cittadella 2-3: le pagelle del match

Catania-Cittadella 2-3: le pagelle del match

Sconfitta e umiliazione. Due parole che ormai vanno a braccetto quando si deve descrivere la stagione di un Catania incapace a salvarsi. Pessima prestazione per gli uomini di Marolin, ed in.

Mediagol8

Sconfitta e umiliazione. Due parole che ormai vanno a braccetto quando si deve descrivere la stagione di un Catania incapace a salvarsi. Pessima prestazione per gli uomini di Marolin, ed in particolar modo per la difesa apparsa statica e passiva come sabato scorso contro il Brescia.

Gillet 5,5 - Spettatore non pagante in una sfida avara di emozioni.

Mazzotta 5 - La sua proiezione offensiva è come sempre costante. Uno dei pochi a mostrare impegno e voglia di incidere. La catena di sinistra con Castro si rende pericolosa grazie alle sue sovrapposizioni.

Ceccarelli 4 - Sbaglia tutto lo sbagliabile, e anche di più. Irriconoscibile rispetto a qualche settimana fa, manifestando evidenti responsabilità su due dei tre gol avversari.

Schiavi 4,5 - Segna ma non migliora il rendimento complessivo.

Sauro 4,5 - Una sostituzione dovrebbe apportare benefici, nel suo caso non è così...

Del Prete 5,5 - Non stava bene e le attenuanti si sprecano, ma dal suo lato Minesso crea troppi grattacapi. Bene la voglia e la determinazione, male tutto il resto.

Coppola 5 - Poca sostanza e molta evanescenza. Si vede poco, e il lavoro oscuro non è esemplare.

Rinuado 4 - Entrata da macellaio dopo pochi minuti, un cartellino dopo un quarto d'ora, e poi addio. Errori in apoggio, nervosismo gratuito e tanta confusione. Insomma il solito Rinaudo.

Sciaudone 4,5 - I radar non evidenziano la sua presenza.

Chrapek s.v.

Rosina 4 - Il numero dieci è alla frutta. Lo si vede nel modo di incedere, nella capacità di indovinare la giocata illuminante. Un giocatore spompato fisicamente, ma soprattutto mentalmente.

Maniero 4,5 - Ha il merito di procurarsi il calcio di rigore, ma poi poco altro.

Castro 5 - Primo tempo positivo con qualche iniziativa personale e un pizzico di imprevedibilità. Poi scompare nell'ombra.

Calaiò 5 - Continua il periodo di totale apatia del centravanti palermitano. Impalpabile e fuori dal gioco. Probabilmente vale anche per lui il discorso fatto per Rosina.