Casertana-Catania 1-1: Floro Flores risponde a Curiale

Casertana-Catania 1-1: Floro Flores risponde a Curiale

CASERTANA (3-4-1-2) Russo; Blondett, Lorenzini, Pinna; De Marco (Padovan), Vacca, Santoro (Cigliano), D’Angelo; Zito; Castaldo, Floro Flores. All. Fontana. In panchina: Adamonis, Zivkovic, Zito, Ciriello, Ferrara, Mancino, Romano, Alfageme.

CATANIA (3-4-1-2) Pisseri, Aya, Silvestri, Esposito; Calapai (Ciancio), Rizzo, Biagianti, Lodi (Bucolo), Baraye; Curiale (Barisic), Marotta. Allenatore: Sottil. In panchina:Pulidori, Lovric, Angiulli, Scaglia, Brodic, Manneh, Vassallo, A. Rizzo.

Marcatori: Curiale, 91′ Floro Flores

Ammoniti: Floro Flores, Esposito

Espulsi: Esposito

Pareggio che sa di beffa per il Catania e che invece ha il sapore della vittoria per la Casertana di Fontana. Nel primo tempo Lodi detta i tempi dei rossazzurri e la coppia Marotta Curiale mette apprensione alla difesa campana. Il primo squillo è proprio del numero nove che dopo pochi minuti si libera di un avversario e conclude verso la porta, ma il tiro è centrale. La rete del vantaggio però è nell’aria e arriva dagli sviluppi di calcio piazzato, con Curiale lesto a girare in porta l’assist di Silvestri. La reazione della Casertana è affidata a conclusioni dalla distanza, ma è ancora il Catania a rendersi pericoloso in due circostanze con Lodi che però tira a salve. Nella ripresa i padroni di casa alzano il baricentro e sfiorano il pari con la traversa colpita di testa da Blondett. Nel finale Marotta avrebbe l’occasione di raddoppiare, ma spreca malamente, e sono invece i padroni di casa a raggiungere un pari insperato con il tap in di Floro Flores sul calcio di punizione di Pinna respinto malamente da Pisseri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy