pagelle

Carpi-Catania 0-0: le pagelle del match

Carpi-Catania 0-0: le pagelle del match

Minimo sforzo e minimo risultato. Il Catania pareggia in quel di Carpi e rimedia quel punto che serviva per mantenere la categoria. Partita giocata su ritmi estivi da amichevole di ferragosto, con il.

Mediagol8

Minimo sforzo e minimo risultato. Il Catania pareggia in quel di Carpi e rimedia quel punto che serviva per mantenere la categoria. Partita giocata su ritmi estivi da amichevole di ferragosto, con il ‘senza voto’ che dovrebbe essere, tranne qualche eccezione, la costante delle pagelle degli etnei.

Mazzotta 5 – Tanti passaggi sbagliati. Una delle poche prestazioni opache di uno dei migliori innesti del mercato di gennaio.

Ceccarelli 6 - Colpisce un palo da pochi passi, ed è questa l’unica nota della sua partita.

Schiavi 6 – Dalle sue parti non succede nulla e lui si gode la pioggia.

Del Prete 6,5 – Prova qualche scorribanda senza troppa fortuna. Nonostante tutto è uno dei più attivi.

Escalante 6 – L’argentino viene scelto a sorpresa e svolge con diligenza il compitino. Poco vistoso, ma tanto lavoro oscuro

Coppola 6 – Guida il centrocampo in una partita dai ritmi lenti e dal pressing inesistente.

Sciaudone 6 – Anche per lui sufficienza sulla falsariga dei compagni di reparto.

Rosina 5,5 – Si fa vedere poco sulla trequarti, zona che poteva risultare determinante. Purtroppo il calo di fine stagione è evidente, ed il numero dieci non chiude in bellezza.

Maniero 6 – Si muove più del compagno di reparto ed almeno è utile per allargare la difesa avversaria. Peccato in fase conclusiva sia inesistente.