Calaiò: “Catania che emozione, darò il massimo”

Calaiò: “Catania che emozione, darò il massimo”

Le prime battute di Emanuele Calaiò da nuovo attaccante del Catania

Commenta per primo!

Il Catania ha ufficializzato l’acquisto di Emanuele Calaiò. L’attaccante ex Genoa, arrivato a titolo definitivo dal Napoli, ha firmato un contratto biennale con opzione a favore del club etneo per il prolungamento di una stagione. Calaiò è entusiasta e determinato in vista della nuova avventura e ha voluto promettere ai suoi nuovi tifosi una stagione da protagonisti, gli etnei vorrebbero subito risalire in A e con un attaccante come Calaiò tutto potrebbe diventare più facile.

Felice della mia scelta. “Sono davvero soddisfatto, il Catania mi ha voluto fortemente e non ho avuto dubbi, come del resto era logico che fosse considerando l’importanza della piazza e le ambizioni della società: il primo obiettivo, comune e fondamentale, è il ritorno in Serie A. Lasciare la categoria più importante non è difficile, per un calciatore, quando il progetto di risalita è così serio”.

Progetto.Da siciliano, vivrò con una particolare emozione questa nuova avventura. Sul piano personale, spero di poter andare oltre i miei record in B: chiaramente è una speranza ed un traguardo, non una certezza, ma credo che non manchino i presupposti tecnici ed atletici. Ringrazio il Presidente Pulvirenti e l’Amministratore Delegato Cosentino, per la fiducia che mi viene concessa, ed il mio agente Alessandro Moggi, per aver predisposto tutto al meglio”.

Tifosi. Ai tifosi del Catania dico: non mi piacciono le promesse ma mi sento in grado di dare garanzie sull’impegno, che sarà massimo ed incondizionato. Mi piace lo slogan della nuova Campagna Abbonamenti e lo faccio mio: #ripartiAmo” .

http://www.mediagol.it/catania/calaio-catania-emozione-daro-massimo/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy