“Il Verona ha 40 milioni di buoni motivi per non far retrocedere il Palermo? Tutto vero. Ma io credo ancora che debba vincere lo sport”.
La pensa così il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, intervistato da TgGialloblù.it. “Cosa farei io, se fossi al posto del Verona? Beh, vi dico che dopo le frasi di Zamparini che ha accusato il Verona quasi di aver ceduto la partita al Frosinone me la giocherei. E poi, aggiungo che con quel paracadute è impossibile non risalire immediamente in serie A. Noi siamo saliti con cinque milioni di ingaggi, non posso pensare che il Verona non ritorni subito in serie A con una cifra del genere”.
“Il paracadute? Sarei un vigliacco a dire che non è utile. L’ho votato e non posso perdere la mia coerenza. Poi neanche Alfred Hitchcock avrebbe immaginato un finale del genere. E cioè che il Verona sarebbe stato arbitro della salvezza con la possibilità di salvare all’ultima giornata il suo paracadute per il secondo anno…”.
Magari succede che il Carpi non vince a Udine e il Verona ferma il Palermo… “Certo può succedere. Ma a quel punto lo sport sarebbe salvo. So che a Verona siete dei grandi idealisti, che amate la maglia a prescindere e vi piace il calcio anglosassone. E’ la grande occasione di onorare lo sport. Se poi retrocedo per i miei demeriti e le mie colpe… Beh… Lo accetterò, come ho sempre fatto. Ma se il Verona è quello che ha sconfitto la Juve…“.
Le chiacchiere stanno a zero! Il Carpi nelle ultime tre/quattro partite ha avuto enormi favori arbitrali, non altrettanto il Palermo. Ricordo a sto “presidentucolo” che il Palermo ha avuto un solo rigore a favore in tutto il campionato e 5 contro, quasi tutti quelli contro molto generosi (vedasi video di Mancosu e Albiol). Poi non capisco tutta questa attenzione sul Verona che deve fare a tutti costi il suo dovere, ma loro invece? Credono di vincere sicuri a Udine? E non sarebbe uno scandalo se l’Udinese giocasse senza onorare il campionato? Infine, mi cita la partita del Palermo con la Sampdoria, a suo dire troppo molle. Però il “presidentucolo” non dice che la Samp il turno successivo perde il derby della Lanterna per 3 a 0. Dice solo quello che gli conviene, solo chiacchiere e distintivo!!!
Parla solo del Verona …. Ha quindi già vinto ad Udine , e fa il moralista dello sport pulito !!!!! Arrizzanu i Cainni
l udinese a sto punto gli fa 4 gol..
Avevo ragione Lotito, certe squadre non dovrebbero giocare in serie A.
Ma questo ci sta scass È dai ieri che atturra. Ma lo vuoi capire che senza tutto quello che è accaduto al nostro interno chiudevamo a 50 punti. Certo eravate sul velluto. ..ma poi ci dispiace per voi ci siamo messi a giocare. Sorrentino Maresca Vasquez Gilardino e i sostenitori da 116 anni. Capito?
117, per l’esattezza.
Quindi questo “signore” sa già per certo di vincere contro l’Udinese con 4 titolari squalificati?? Uno dei personaggi più brutti della storia recente della serie A!
Questo il biscottone lo sta preparando con l’Udinese, altrimenti non si spiega il perché stia spendendo tutte queste energie su Palermo-Verona
l’Udinese deve vincere con goal di Di Natale. Un campionato pessimo da chiudere con una festa per dare l’addio al calciatore nel migliore dei modi
Piero Barba questo e castori ma quanto parlano…. si rassegnino alla serie B e basta….
Secondo me il carpi perde a Udine e finisce così!!!
Al posto del Carpi guarderei cosa è successo domenica da loro e invicherei la correttezza dell’Udinese
E basta ….peggio di Zamparini questo è !
Ma perché stanno strumentalizzando questa notizia scusate? Il carpi piuttosto che concentrarsi sulla nostra partita contro L hellas dovrebbe cercare di preparare al meglio la partita di Udine…mi sa che il biscotto gli andrà di traverso!!
La paura lo fa parlare