Mercato: dal Milan un nome nuovo per la difesa rosanero, ma c’è concorrenza del Carpi

Mercato: dal Milan un nome nuovo per la difesa rosanero, ma c’è concorrenza del Carpi

Nome nuovo nel mercato rosanero: secondo Tuttosport sarebbe Rodrigo Ely l’alternativa a Tonelli per il reparto difensivo. Il centrale brasiliano è tornato al Milan poche settimane fa dopo aver.

Commenta per primo!

Nome nuovo nel mercato rosanero: secondo Tuttosport sarebbe Rodrigo Ely l’alternativa a Tonelli per il reparto difensivo. Il centrale brasiliano è tornato al Milan poche settimane fa dopo aver giocato i playoff con l’Avellino. Il calciatore piace anche al Carpi, che lavora su di lui già da un po’ di tempo. Probabile che il Milan decida su un eventuale cessione solo tra qualche giorno, quando Mihajlovic avrà avuto modo di valutarlo nei primi allenamenti stagionali.

LA CARRIERA – Il giovane difensore brasiliano nato il 3 Novembre 1993, è approdato giovanissimo alla Primavera del Milan, nel 2010. Ha giocato nella seconda squadra rossonera fino al Giugno 2012. Da professionista le sue esperienze sono state con le maglie di Reggina prima, Varese in seguito e Avellino nel corso della stagione 2014-2015 per un totale di 105 gare ufficiali negli ultimi tre anni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy