palermo

Ds Carpi, Romairone: “Speriamo che Palermo-Hellas non sarà scontata. Toni non giocherà contro i rosa? Non commento”

Ds Carpi, Romairone: “Speriamo che Palermo-Hellas non sarà scontata. Toni non giocherà contro i rosa? Non commento”

Le parole del direttore sportivo degli emiliani al termine della partita persa contro la Lazio.

Mediagol40

"Anche la settimana prossima daremo il massimo come in questi sei mesi. Speriamo che non sia tanto scontata la partita del Palermo col Verona. Oggi abbiamo dimostrato di non mollare mai. Poi prenderemo atto di quello che sarà il verdetto finale e faremo i complimenti a chi si salva".

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, al termine del match perso dalla sua squadra contro la Lazio (qui la classifica).

"Toni non giocherà contro il Palermo? Non voglio commentare. L'Hellas preferisce, per questioni di paracadute, la retrocessione del Carpi a quella del Palermo? Non vogliamo entrare in questi discorsi che sono più grandi di noi e se ci vogliono schiacciare, lo faranno. I ragazzi daranno il 100% in ogni caso, prenderemo atto di quello che verrà all’ultima giornata - ha aggiunto -. Se la Serie A è qualcosa più grande di noi, lo accetteremo. I rigori? Sicuramente un po’ peseranno, noi oggi siamo sotto il Palermo di un punto per errori nostri. Il tabellino ci dice che i rigori sono stati determinanti, a prescindere da chi si prenda l’onere di tirarli".