Carpi, Pasciuti: “Adesso andiamo a Milano senza paura. Con lo spirito giusto, salvezza possibile”

Carpi, Pasciuti: “Adesso andiamo a Milano senza paura. Con lo spirito giusto, salvezza possibile”

Le dichiarazioni del centrocampista degli emiliani a due giorni dalla partita contro i rossoneri: un pareggio potrebbe anche bastare alla formazione di Castori in ottica salvezza

Commenta per primo!

“Andremo a Milano senza paura con l’obiettivo di fare la nostra partita cercando di sfruttare quelle che sono le nostre armi. Ci sono squadre tecnicamente più forti di noi, ma se si dà tutto in campo, si corre e ci si sacrifica come abbiamo fatto contro il Genoa, si può vincere anche partendo da sfavoriti”.

E’ quanto dichiarato da Lorenzo Pasciuti, centrocampista del Carpi, intervistato da ‘La Gazzetta di Modena‘ a due giorni dalla partita contro il Milan. Per gli emiliani, riuscire a strappare anche un punto ai rossoneri significherebbe molto in chiave salvezza.

SERIE A, LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE A, IL CALENDARIO E LE PROSSIME SFIDE SALVEZZA

“Da qui alla fine della stagione mancano ancora cinque partite, in ballo ci sono tanti punti che cercheremo di conquistare – ha aggiunto Pasciuti -. Quella contro il Genoa è stata la vittoria più bella di questa stagione. In altre occasioni avevamo sì ottenuto i tre punti, ma sempre per 2-1 e soprattutto sempre dopo gare decisamente sofferte. Sabato, invece, dopo essere passati in svantaggio siamo usciti alla grande trovando il risultato pieno in una partita importante. Dovremo giocare le prossime partite con la stessa voglia e la stessa cattiveria viste nell’ultima giornata, così facendo potremo dire la nostra e soprattutto centrare la salvezza”.

Serie A: le probabili formazioni di tutti i match della 34esima giornata

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy