Carpi, Mbakogu: “Salvezza? Daremo tutto per ripetere le nostre imprese. Ci abbiamo sempre creduto”

Carpi, Mbakogu: “Salvezza? Daremo tutto per ripetere le nostre imprese. Ci abbiamo sempre creduto”

Le parole dell’attaccante del Carpi, Jerry Mbakogu

Commenta per primo!

Mancano otto partite e alla salvezza ci abbiamo sempre creduto nonostante le difficoltà. Cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per ripetere le imprese fatte nelle ultime due primavere. Mentalmente dovremo essere al top per lottare fino all’ultima giornata. Possiamo sempre migliorare“.

Così l’ex rosanero, ed attuale attaccante del Carpi, Jerry Mbakogu ha commentato in conferenza stampa l’attuale momento in casa biancorossa, quartultimi grazie alla differenza reti migliore del Palermo dopo la vittoria ottenuta al “Marcantonio Bentegodi” di Verona contro l’Hellas.

Fisicamente mi sono ripreso dopo alcuni dolori a un piede. Sono sereno, il gol mi manca e spero che ritorni. La cosa più importante è pensare da squadra e se ci salveremo con le reti dei miei compagni sarò ugualmente contento. Gli obiettivi individuali vengono dopo, anche se ci tengo a chiudere bene questa stagione. Gol di Lasagna? Speravamo che segnasse, ma quando l’abbiamo vista entrare non ci credevamo e siamo saltati fuori dalla panchina. Ora abbiamo una nuova arma come le punizioni“.

Prossimo impegno in casa, sabato 2 aprile alle 18, contro il Sassuolo di Berardi e Di Francesco: Loro sono fortissimi e giocano bene a calcio. Sarà una partita speciale come tutti i derby. Vogliamo conquistare i tre punti perché dobbiamo salvarci“.

Ds Carpi, Romairone: “Vogliamo salvarci, ma non abbiamo ancora fatto nulla”

Purtroppo non sono sempre stato al meglio. Cesar del Chievo me lo ricordo perché mi ha dato una fiancata e mi sono stirato. È difficile e divertente affrontare difensori abituati a marcare giocatori molto più forti.  Ricordo il mio primo gol in Serie A contro la Sampdoria- ha concluso– il pareggio contro l’Inter e la scorsa vittoria a Verona“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy