palermo

Carpi, ds Romairone: “Lottiamo fino alla fine. La salvezza? Sì, è alla nostra portata”

Carpi, ds Romairone: “Lottiamo fino alla fine. La salvezza? Sì, è alla nostra portata”

Le parole del direttore sportivo degli emiliani, coinvolti nella lotta salvezza.

Mediagol40

Il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta di Modena', direttamente dal ritiro della squadra.

Gli emiliani coinvolti nella lotta per non retrocedere, si allenano lontano da occhi indiscreti: domani la sfida contro il Genoa.

"Non ci trovo nulla di strano in questa scelta. Vogliamo semplicemente preparare al meglio la gara contro il Genoa che per noi è davvero una partita importante - ha detto il dirigente dei biancorossi -. Non abbiamo nulla da nascondere, il Carpi non ha segreti. E’ solamente un modo per preparare più scrupolosamente l’appuntamento col Genoa. Situazioni del genere sono abbastanza frequenti nel nostro mondo. Insomma, nulla di particolare, solo la voglia di stare insieme per centrare l’obiettivo salvezza. Difficile, ma alla portata del Carpi".

Affiatamento -"Abbiamo un gruppo unito e la squadra sta bene, per questo pensiamo che passare alcuni giorni in simbiosi possa aiutarci ancora di più. Da qui alla fine del campionato ci attendono sei finali, quelle partite che daranno il responso definitivo per la salvezza del Carpi. Non vogliamo lasciare nulla di intentato e questo mini ritiro può fare al caso nostro".