Carpi, Di Gaudio: “Tifosi, contro la Lazio servirà il vostro supporto”

Carpi, Di Gaudio: “Tifosi, contro la Lazio servirà il vostro supporto”

Le dichiarazioni dell’esterno biancorosso, il quale torna anche sulla sfida alla Juventus del precedente turno di campionato.

1 Commento

Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni della televisione ufficiale del Carpi, l’esterno biancorosso, Antonio Di Gaudio, ha così commentato la sfida persa allo Juventus Stadium in occasione dello scorso turno di campionato, lanciando successivamente un appello ai tifosi emiliani in vista del match che vedrà gli uomini di Castori opposti alla Lazio.

“C’era una bellissima atmosfera a Torino, giocare contro campioni di quel calibro è stato senza dubbio emozionante. La Juve però resta su un altro livello, nonostante avessimo fatto di tutto per centrare almeno il pareggio. Mi son rallegrato per l’afflusso dei tifosi, presenti allo Juventus Stadium per sostenerci. Spero vivamente che al Braglia ce ne siano altrettanti, in quanto contro la Lazio servirà tutto il sostegno da parte del pubblico”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Salvatore Bavari - 2 anni fa

    Ah, quindi loro possono contare su tutto l’apporto del proprio pubblico ? Perchè noi no ? Spero non ripropongano la stessa vergogna per la partita col Verona

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy