Carpi, Di Gaudio: “Crediamo nella salvezza, sarebbe miracolo più grande di quello dell’anno scorso”

Carpi, Di Gaudio: “Crediamo nella salvezza, sarebbe miracolo più grande di quello dell’anno scorso”

Le parole del centrocampista biancorosso, Antonio Di Gaudio

Commenta per primo!

Ho realizzato una rete importantissima perché venire a fare tre punti a Verona è sempre difficile. Era importante centrare la vittoria perché, nonostante loro siano ultimi in classifica, sono un’ottima squadra“. Così Antonio Di Gaudio, centrocampista del Carpi, ha commentato la vittoria ottenuta ieri al “Bentegodi” di Verona contro l’Hellas.

Salvezza più vicina– “Fisicamente stiamo bene, lavoriamo duro in settimana e raccogliamo i frutti la domenica. Abbiamo creato molte occasioni per andare in gol, come la traversa di Bianco, ma l’importante era fare risultato pieno. Alla salvezza abbiamo sempre creduto- ha proseguito– anche quando eravamo penultimi. Mancano ancora tante partite e molti punti da conquistare per centrare il nostro obiettivo”.

Serie A, la classifica dopo il 30esimo turno

Concentrati verso l’obiettivo– “Adesso c’è la sosta, staccheremo un po’ la spina e poi riprenderemo la preparazione in vista della gara col Sassuolo. Daremo il massimo partita dopo partita perché rimanere in Serie A sarebbe un miracolo più grande di quello dell’anno scorso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy