palermo

Carpi, Castori: “Juventus ha vinto suo scudetto, noi vogliamo vincere il nostro”

Carpi, Castori: “Juventus ha vinto suo scudetto, noi vogliamo vincere il nostro”

La conferenza stampa dell'allenatore degli emiliani alla vigilia della partita contro i bianconeri.

Mediagol40

"Ci rendiamo conto della difficoltà della partita. Parliamo della Juventus. Loro il loro scudetto lo hanno già vinto, noi il nostro ancora no. Faremo il massimo per fare dei punti anche allo Stadium".

Presenta così la sfida di domani contro i bianconeri, il tecnico del Carpi, Fabrizio Castori: gli emiliani affronteranno la Juve nel lunch-match della 36esima giornata.

"Noi come loro siamo migliorati molto dopo una falsa partenza ed ora vogliamo completare l’opera. Abbiamo la consapevolezza della difficoltà della partita ma anche e soprattutto della necessità di fare punti - ha proseguito Castori -. Formazione? Sono fuori Lollo e Bianco per squalifica. Non sono in condizione nemmeno Fedele e Brkic che non saranno convocati. Ho comunque un ventaglio di disponibilità abbastanza alto. La squadra può mantenere alta l’intensità della prestazione anche cambiando un buon numero di giocatori, come successo col Milan, e questo ci dà valide alternative, ci rende una squadra equilibrata. Cosa spaventa di più della Juventus? Penso che 24 vittorie nelle ultime 25 partite sia una cosa unica e forse quello che più spaventa chi si trova ad affrontarli. In una gara in cui presumibilmente saranno gli avversari ad avere il predominio, potrebbe essere più utile un giocatore che attacchi maggiormente lo spazio, una seconda punta come Verdi".