Carpi, Castori ci crede: “Palermo? Possiamo fare risultato. Ecco chi salterà la sfida”

Carpi, Castori ci crede: “Palermo? Possiamo fare risultato. Ecco chi salterà la sfida”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico del Carpi alla vigilia della sfida contro il Palermo di Roberto Stellone

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Carpi, match valido per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera” (fischio d’inizio alle ore 15), il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha detto la sua sul momento delle due squadre, reduci rispettivamente dai pareggi maturati contro Venezia ed Ascoli. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Andiamo con lo spirito giusto, tutte le partite sono finali e non cambia nulla qualsiasi sia l’avversario. Siamo esclusivamente concentrati su noi stessi. Non dobbiamo inventarci nulla, siamo in una buona condizione di forma generale. Noi ultimi dopo il turno di riposo? Se noi riposiamo è normale che la classifica possa peggiorare. Abbiamo una partita in meno, più avanti ce l’avranno anche le altre squadre. Dipende da noi recuperare i punti in classifica. Dobbiamo essere razionali e non umorali. La matematica ci permette di recuperare punti in queste dieci partite, avremo molti scontri diretti in casa e crediamo di poter fare risultato a Palermo. La squadra è in forma e in condizione per giocare”, sono state le sue parole.

“Se ho recuperato qualche giocatore? Perdiamo Pachonik, Suagher, Wilmots, Coulibaly e Cissè. Spero che i sostituti facciano il loro dovere. Forse recupera Colombi. VAR in Serie B? La VAR sicuramente aiuta, a volte gli arbitri non vedono o non possono rivedere certi episodi. Se ci fosse il VAR, migliorerebbe la qualità delle partite. Il Palermo potrebbe giocare col 4-2-4? Stellone ha giocatore di talento e molto forti. Il Palermo può sempre schierare una formazione forte, che sia col 4-3-1-2 o col 4-2-4. Dobbiamo essere bravi a essere all’altezza”, ha concluso Castori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy