Stellone: “Mio futuro? Vediamo cosa succederà, valuto tutto”

Stellone: “Mio futuro? Vediamo cosa succederà, valuto tutto”

L’allenatore ex Frosinone è uno dei candidati a subentrare sulla panchina dei rosa, qualora Ballardini rompesse definitivamente con Zamparini.

2 commenti

Nel corso della settimana scorsa ha deciso di concludere ufficialmente il suo rapporto con il Frosinone Calcio e di mettersi sul mercato.

Roberto Stellone adesso è un pezzo pregiato tra gli allenatori svincolati. E’ anche uno di quei profili accostati alla panchina del Palermo, nel caso in cui Ballardini dovesse rompere definitivamente con Maurizio Zamparini. Non proprio un’eventualità remota.

Palermo: gelo totale tra Zamparini e Ballardini, si va verso l’addio? Ecco cosa non ha gradito il presidente

Intanto, il mister romano torna a parlare di quello che sarà il prosieguo della sua carriera d’allenatore. “Vediamo cosa succederà, adesso valuto tutto – premette ai microfoni di TuttoBari -. Allenare il Bari? Allo stato attuale non ho sentito nessuno anche perché i biancorossi fino a pochi giorni fa erano in lotta per la Serie A. Valuto tutto, non mi faccio problemi di categoria – prosegue – purché sia una piazza importante e abbia come obiettivo la risalita in massima serie. Bari rientra in questa categoria: è una piazza importante e vuole tornare presto in Serie A. Ho mio padre che è di Barletta ed è nato a Bari, vediamo cosa succede“.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Guttuso - 1 anno fa

    Vogliamo oddo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giovanna E Giuseppe - 1 anno fa

    NON TI VOGLIAMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy