Serie A: le big si muovono sul mercato. Ecco i primi 6 colpi della sessione invernale

Serie A: le big si muovono sul mercato. Ecco i primi 6 colpi della sessione invernale

Oggi apre il calciomercato, ma tutte le big cercano un rinforzo.

Commenta per primo!

La sessione invernale del calciomercato apre oggi i battenti. Ecco i colpi in canna delle prime 6 squadre in classifica.

INTER-CALLERI: Aspettando il Pocho Lavezzi, l’Inter deve risolvere il giallo Calleri che parte dal Boca, passa dal Deportivo Maldonado, fino ad arrivare all’Inter via-Bologna.

FIORENTINA-LOPEZ: Lisandro Lopez è ad un passo dalla Fiorentina. C’è da vincere la resistenza del Benfica, l’alternativa si chiama Mexes

NAPOLI-MAKSIMOVIC: Aurelio De Laurentiis vuole Nikola Maksimovic. Il numero uno partenopeo ha offerto i 18 milioni chiesti sei mesi fa. Ma da Torino è arrivato il rilancio: dovrà arrivare fino a 25.

JUVUENTUS-MANDRAGORA: Dopo Gündogan la caccia della Juventus si allarga al nome Mandragora, nell’immediato occhio sempre a Fernando.

ROMA-EL SHAARAWY: Ceduto Iturbe, Sabatini vuole chiudere due colpi. Il nome che stuzzica i tifosi è quello di Perotti, ma piace anche El Shaarawy dal Monaco.

MILAN-BANEGA: Obiettivo prima vendere, devono partire Diego Lopez, Ely, Zapata, Nocerino, José Mauri, e poi ancora De Jong e Cerci. Per il Milan successivamente partirà l’assalto a Banega. L’argentino ha il contratto in scadenza a giugno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy