Mercato: Quagliarella dal Torino alla Sampdoria, manca solamente un milione

Mercato: Quagliarella dal Torino alla Sampdoria, manca solamente un milione

Le ultime sull’attaccante campano.

4 commenti

Un ritorno in blucerchiato dopo quasi dieci anni. Fabio Quagliarella è a un passo dall’addio al Torino: per l’attaccante classe ’83 Sampdoria e granata sarebbero vicini all’accordo finale. Un milione di euro la distanza tra le parti (2.5 mln offrono i liguri, 3.5 pretenderebbero i piemontesi). Nelle prossime ore si potrebbe giungere alla chiusura dell’affare: si punta a chiudere a tre milioni cash più uno di bonus.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio Saja - 2 anni fa

    Uno come Quagliarella ci voleva che se sta in forma i gol li fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Anselmi - 2 anni fa

    E zamparini sta a guardare. Immaginavo che vincendo con l’udinese non prendeva a nessuno. Spero vada tutto per il meglio perché il mercato chiude lunedì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rodolfo Marano - 2 anni fa

      ogni giorno ripeto la stessa cosa…. quanti nomi passano da una squadra all’altra e lui niente… nn dico che li deve prendere tutti, ma almeno intavolare una trattativa, fare finta di essere interessato, niente, silenzio assoluto… quando penso a giuseppe rossi al levante mi fa una rabbia… poi vedi tutti sti nomi, quagliarella, el sharawi, borriello, ranocchia, marrone e tutti quelli che adesso nn mi vengono in mente… l’inter ha un sacco di giocatori che vuole dare, la juventus ha un sacoc di giovani interessanti che da in prestito e lui va a prendere gilardino, ex grande giocatore, ma, appunto, ex…. metti un giocatore veloce accanto a vasquez e vedi come la squadra vola, cazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alessandro Cafarelli - 2 anni fa

    Ma diceva che rimaneva a Torino ? Mamma mia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy