Fiorentina, Chiesa: pronto il rinnovo a fine mese, ma su di lui ci sono due squadre…

Fiorentina, Chiesa: pronto il rinnovo a fine mese, ma su di lui ci sono due squadre…

L’esterno della Fiorentina e dell’Under 21 è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il club viola, ma due big di Serie A sono su di lui…

Commenta per primo!

Il gioiellino della Fiorentina Federico Chiesa sta per firmare il rinnovo di contratto con il suo club d’appartenenza.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ infatti, ci sarebbero da limare solo gli ultimi dettagli per un rinnovo che, salvo sorprese, verrà firmato alla fine del mese. Il nuovo contratto non prevede particolari clausole di rescissione, ma il figlio d’arte percepirà uno stipendio di circa 2 milioni di euro annuali, diventando il giocatore più pagato dell’attuale rosa del club gigliato.

Ma la società toscana deve stare attenta agli assalti di due big di Serie A: Inter e Napoli. Per aggiudicarsi le prestazioni del giovane esterno d’attacco i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire addirittura 40 milioni di euro e avere in tal modo un’alternativa valida alle due ali titolari Candreva e Perisic.

Inter quindi pronta a sfidare il Napoli per il talento classe 1997, i partenopei sono infatti da sempre interessati al giovane Enrico Chiesa, come ammesso più volte dallo stesso presidente De Laurentiis. Ma il figlio d’arte ha evidentemente trovato anche in Luciano Spalletti un grande estimatore. Difatti il tecnico toscano su di lui si è espresso in questo modo: Chiesa è fortissimo. Uno dei giovani più forti in circolazione”.

(Inter, Spalletti: “Joao Mario scalpita per giocare di più, Icardi recupererà. Italia? Sappiamo gestire le pressioni”. E su Ramires…)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy